Francesca ritrovata senza vita sulla riva del Nestore

Marsciano – Dopo due giorni di ricerche, la tragica notizia sulle sorti della mamma 55enne. Indaga la procura di Perugia

Condividi questo articolo su

Aggiornamento

Purtroppo poco prima delle ore 13 di venerdì è arrivata la tragica notizia che tutti temevano ma che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: «Alle ore 12 – spiegano i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia – il personale fluviale dei vigili del fuoco di Perugia ha ritrovato il corpo privo di vita della signora Francesca Pagani, adagiato sulla riva del torrente Nestore. Si stanno effettuando gli accertamenti del caso da parte del magistrato e medico legale, successivamente verrà recuperata la salma».

L’appello del Comune

Sulla propria pagina Facebook, giovedì il Comune di Marsciano aveva lanciato l’appello: «Dalla mattina di mercoledì 25 gennaio è scomparsa Francesca Pagani. Della donna di 55 anni non si hanno più notizie a partire da circa le 8 del mattino, quando ha lasciato la propria abitazione nel centro di Marsciano. Al momento della scomparsa indossava un piumino lungo nero e un copricapo di lana bianca. Chiunque avesse notizie utili da riferire, può contattare la caserma dei carabinieri di Marsciano al numero 075.8742319 o la Protezione civile al numero 366.9063655».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli