Futsal, il trio Ternana pronto per l’azzurro

Giovedì il debutto a Roma di Exana, Tardelli e Neka, Damiano Basile: «Un vero orgoglio». Numerosi i tifosi rossoverdi al seguito

Condividi questo articolo su

Si avvicina l’esordio con la maglia della nazionale italiana per Jessica Exana, Neka e Gabi Tardelli, le tre rossoverdi convocate dal commissario tecnico Roberto Menichelli per la doppia sfida all’Ungheria. L’appuntamento – esordio assoluto in amichevole per l’Italia – è per giovedì sera a Roma e sabato a Montesilvano: la società del presidente Raffaele Basile è la più rappresentata insieme alla Lazio e al Real Statte.

Un onore Le ‘Ferelle’ sono seguire da vicino il vicepresidente Damiano Basile: «Un vero e proprio orgoglio aver portato in nazionale tre delle nostre ragazze. Avere una nazionale che convochi delle giocatrici della propria squadra è un onore perché ci fa sentire parte di un qualcosa di unico come la maglia azzurra».

Esodo rossoverde I tifosi ternani non mancheranno allo stadio ‘Pietrangeli’ per lo storico debutto in amichevole delle ‘Ferelle’ con la maglia azzurra: due pullman e numerose macchine partiranno in direzione della Capitale. In totale saranno oltre 150 i supporter della Ternana Futsal nella splendida cornice del Foro Italico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli