Italiano 70enne trovato senza vita nella diga di Alviano

Si tratta di un pensionato italiano, la persona che soccorritori e forze dell’ordine stavano cercando dalla mattina di domenica dopo la segnalazione ricevuta

Condividi questo articolo su

Nel primo pomeriggio di domenica il corpo senza vita di un uomo – un pensionato italiano di circa 70 anni – è stato ritrovato nella diga di Alviano, in provincia di Terni. Si tratta della persona che i vigili del fuoco di Orvieto, la polizia di Stato, i carabinieri, la Protezione civile e il Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria stavano cercando dalla mattina.

La segnalazione

La segnalazione era arrivata nella prima mattinata di domenica, riferendo che un uomo era stato visto gettarsi nel Tevere da un ponte, all’altezza della stazione di Baschi. Subito sono scattate le ricerche, sul posto si erano portati anche gli uomini del 115 della squadra fluviale di Terni. Tutt’altro che semplice è stata l’operazione considerando il maltempo e la piena del fiume: con difficoltà i vigili del fuoco e il Sasu hanno percorso il Tevere e le sponde nella zona a sud di Orvieto, ritrovando il corpo senza vita dell’uomo, nel primo pomeriggio, nella diga di Alviano. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli