Minaccia i poliziotti con un bicchiere rotto

Terni, un cittadino marocchino di 31 anni, già espulso dall’Italia bloccato dagli agenti della squadra Volante in pieno centro

Condividi questo articolo su

Quello di rompere bottiglie o bicchieri e trasformarli in pericolosissime armi è ormai un vizio diffuso. E un marocchino di 31 anni, irregolarmente presente in Italia e già espulso dal Comune di Terni, lo ha fatto nel pieno centro della città. Finendo in manette.

L’allarme Al 113, il numero delle emergenze della Polizia di Stato, è arrivata una richiesta di intervento per una lite fra stranieri in via della Rinascita. Gli agenti della squadra Volante hanno perlustrato a  piedi fra le vie del centro piene di gente, fino ad imbattersi nello straniero che procedeva di corsa, zigzagando fra i passanti in preda ad una forte agitazione, probabilmente dovuta ad abuso di alcol.

Il bicchiere-arma Cercando di bloccarlo, gli agenti si sono accorti che in mano aveva un bicchiere di vetro rotto, che continuava ad agitare contro di loro. I poliziotti sono però riusciti a bloccarlo senza rimanere feriti e ad arrestarlo.

Il processo L’uomo è stato processato per direttissima e sottoposto all’obbligo di firma, non essendo ancora scaduto il termine per lasciare il territorio nazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli