Narni, Tiziana Pacciaroni nuovo assessore comunale

Prende il posto di Silvia Bernardini. La delega alla Protezione civile va a Mercuri. Il sindaco De Rebotti: «Sarà preziosa collaboratrice per la comunità narnese»

Condividi questo articolo su

Nuovo assessore per la giunta comunale di Narni guidata dal sindaco Francesco De Rebotti: si tratta di Tiziana Pacciaroni, architetto e insegnante narnese. Prende il posto di Silvia Bernardini, eletta nei mesi scorsi sindaco di Ussita. Nel contesto della riorganizzazione sancita dal primo cittadino, la delega alla Protezione civile – già della Bernardini – va all’assessore Marco Mercuri. Tiziana Pacciaroni assume la scuola, polizia Locale, edilizia scolastica e pubblica, innovazione/digitalizzazione e servizi Digipass, semplificazione amministrativa, politiche giovanili, centri storici minori e frazioni, partecipazione e decentramento, Corsa all’Anello e buone pratiche dei comuni.

«Sarà all’altezza»

Così la presenta il sindaco De Rebotti: «Mamma di tre bambini, architetto ed insegnante, residente nel centro storico e protagonista di numerose iniziative ed esperienze nel volontariato. Sono sicuro che a partire dalle deleghe più importanti che le ho assegnato, come quella alla scuola, sarà una preziosissima e generosa collaboratrice nell’interesse della nostra comunità narnese. La ringrazio – conclude il primo cittadino – per essersi messa a disposizione del complesso compito che l’attende con la motivazione, la competenza, la serietà e la dolcezza che la contraddistinguono».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli