Panathlon club Terni, elette tutte le cariche

Montesi confermato presidente. Eletti anche consiglio direttivo e commissioni. Parole d’ordine: sport per tutti, fair play, giovani

Condividi questo articolo su

Tempo di elezioni al Panathlon club di Terni che hanno cadenza biennale: i soci hanno eletto il presidente, i membri del consiglio direttivo e le commissioni previste per il biennio 2020/2021.

Le cariche

Alla presidenza del club è stato confermato Benito Montesi, per il consiglio direttivo confermati anche il vice presidente Mario Giangiuli, il segretario Maurizio Catanzani, il tesoriere Supino Cercarelli, i consiglieri Paolo Spaccatini, che ha anche l’incarico di cerimoniere, Gianni Fabrizi, che sarà anche presidente della commissione soci con Flavia Chitarrini e Spaccatini, Mauro De Angelis che sarà anche componente dello speciale gruppo di lavoro ‘organizzazione eventi’ insieme ai neo eletti consiglieri Maurizio Sciarrini e Fabio Moscatelli ed all’eletto presidente del collegio dei revisori Dino Ciommei (con i membri Angelo Cinaglia e Giovanni Bonato). Eletto anche il collegio arbitrale con Andrea Colacci presidente ed i componenti Vincenzo Bizzoni e Alberto Raminelli.

Cose fatte e obiettivi

Le operazioni elettive si sono svolte dopo l’esposizione e l’approvazione della relazione consuntiva del presidente Montesi, con la quale ha percorso le tante attività svolte con la collaborazione di tutti i soci, particolarmente con il direttivo, per diffondere i principi fondanti della organizzazione Panathlon che si basa sul fair play nello sport, coinvolgendo i giovani delle scuole e delle società sportive, con particolare riferimento a quello che viene ritenuto uno dei moderni diritti umani: lo sport paralimpico. Nella stessa relazione è stata evidenziata la programmazione futura, incentrata anche su iniziative sportive a livello nazionale da svolgere a Terni e sulla partecipazione attiva alla vita sociale cittadina. Presente all’assemblea anche l’avvocato Massimo Carignani nella sua qualità di past president che rimane a far parte del consiglio direttivo del club per un altro biennio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli