Si azzuffa con ragazza e aggredisce agenti polizia: arrestata

Altra notte movimentata a Perugia: lite in piazza IV Novembre con calci, pugni e sputi ai poliziotti. Giovane in manette

Condividi questo articolo su

Nuova notte movimentata nel centro di Perugia, in particolar modo di fronte alla cattedrale di San Lorenzo in piazza IV Novembre. Questa volta la protagonista è una 21enne italiana con numerosi precedenti per resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale, furto e rapina, arrestata dalla polizia di Stato dopo una zuffa con un’altra ragazza e, soprattutto, l’aggressione nei confronti degli agenti che hanno tentato di riportarla alla calma.

Raptus

La giovane era ubriaca e poco dopo la mezzanotte – nella notte tra lunedì e martedì – è stata vista azzuffarsi con un’altra ragazza più grande: immediato l’intervento della polizia per calmare la situazione. Missione riuscita per una delle contendenti, non per la 21enne: ha iniziato ad inveire contro gli agenti urlando che mai si sarebbe fatta identificare da loro. Non paga, ha colpito il poliziotto che le era più vicino: quest’ultimo è poi ricorso alle cure mediche in ospedale.

L’arresto

Per fermarla è stato necessario l’aiuto di altri agenti, tutti ‘vittime’ di calci, pugni e anche qualche sputo. La giovane è stata bloccata a fatica e arrestata in flagranza per resistenza e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale, oltre ad essere sanzionata per ubriachezza molesta e denunciata per il mancato uso della mascherina di protezione. Il pm ha disposto il processo per direttissima mercoledì mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli