Ingoia un etto di ‘coca’: corriere droga arrestato

Perugia, l’uomo è stato bloccato a Pian di Massiano dalla Finanza: il valore di mercato della droga è di 25 mila euro

Condividi questo articolo su

Era arrivato in piazzale Umbria Jazz, a Pian di Massiano, con un autobus extraurbano proveniente da Milano. All’apparenza tutto normale, ma in realtà l’uomo nascondeva qualcosa di molto rilevante: un etto di cocaina – sette ovuli complessivi – dal valore di 25 mila euro nel proprio stomaco. Si trattava di un corriere nigeriano che, per evitare i controlli, aveva ingoiato tutto. I finanzieri del comando provinciale di Perugia lo hanno arrestato.

Il nervosismo

Il focus dei militari è andato subito su di lui, visibilmente innervosito dalla situazione. L’uomo è stato sottoposto ad esami radiografici al pronto soccorso e l’esito è stato sorprendente: aveva ingoiato gli ovuli di cocaina per sfuggire al check. Per lui sono scattate le manette ed ora si trova nella casa circondariale di Capanne.

Il resoconto

Non è il primo cittadino di origini nigeriane a finire nei guai di recente. Le Fiamme Gialle negli ultimi mesi ne avevano arrestati altri quattro con sequestro complessivo di circa due chili di hashish in area Fontivegge.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli