Perugia ospita i campionati regionali di subbuteo

L’appuntamento è fissato per domenica 15 maggio a Ferro di Cavallo: in palio i pass per l’evento tricolore di Reggio Emilia

Condividi questo articolo su

Tutto pronto alla sala parrocchiale di Ferro di Cavallo, a Perugia, per i campionati regionali di calcio da tavolo/subbuteo valevole per le qualificazioni ai prossimi tricolori individuali a Reggio Emilia (25-26 giugno). I vari partecipanti provenienti da tutto il territorio regionale si affronteranno domenica per aggiudicarsi i primi due posti nelle categorie Open, Veteran, Cadetti e Subbuteo. I favoriti sono coloro che occupano posizioni più alte nel ranking, vale a dire Francesco Mattiangeli e Cesare Santanicchia; con loro anche Pierluigi Signoretti.

Si riparte

Si tratta della prima edizione dal 2019, pre pandemia. Nel gruppo ci sono anche il ternano Marco Perotti, protagonista nella categoria subbuteo tradizionale, ed il perugino Stefano De Francesco (Veteran): lui e gli altri appassionati del gioco avranno la possibilità di accedere ai mondiali che si disputeranno a Roma tra il 17 e il 18 settembre. Per ora l’unico qualificato di diritto alla competizione iridata è Santanicchia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli