Perugia, ritrovato il 55enne di cui si erano perse le tracce

L’intervento era scattato all’altezza del cimitero di Ponte Pattoli con gommoni, elicottero ed unità cinofile. Si trovava nella zona di Gubbio: ora è in ospedale

Condividi questo articolo su

Si è sviluppato per ore un intervento dei vigili del fuoco per la scomparsa di un 55enne. Il 115 ha perlustrato l’area all’altezza del cimitero di Ponte Pattoli, non distante da Casa del Diavolo: si sono utilizzati gommoni – da rafting ed a motore – per la ricerca lungo il Tevere. Non solo: un elicottero è arrivato da Arezzo per sorvolare l’area, mentre via terra sono state impegnate anche due unità cinofile di Perugia e Roma. A coordinare il tutto è il posto di comando avanzato del capoluogo provinciale.

Il ritrovamento

Storia a lieto fine. L’uomo è stato ritrovato in stato confusionale nel pomeriggio di lunedì – è stato riconosciuto dalle forze dell’ordine – nella zona di Gubbio, non vicino rispetto al luogo dove di lui si erano perse le tracce: avrebbe camminato tutta la notte e tutto il giorno. Si trova ora in ospedale per tutti gli accertamenti del Caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli