Vedono la polizia e provano la fuga: denunciati in due

Perugia – L’inseguimento nella zona di via Marscianese. C’è anche la sanzione per la violazione delle normative anti Covid

Condividi questo articolo su

Quando hanno visti i lampeggianti della Volante non solo non si sono femati, ma hanno provato a fuggire a bordo della propria auto in zona via Marscianese a Perugia. Per loro la storia è finita male: un 21enne ed un 20enne, entrambi italiani, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni. In più c’è la sanzione per l’inosservanza delle misure anti Covid-19.

Bloccati di notte

I due sono stati avvicinati in piena notte dagli agenti delle Volanti. Una volta che l’auto si è fermata, hanno provato a fuggire cercando di scavalcare un cancello nelle vicinanze: uno è stato subito bloccato, l’altro invece si era nascosto all’interno di un oliveto. Nulla da fare per lui. Infine hanno cercato di depistare gli agenti in merito alla loro presenza notturna in quella zona: nel veicolo non sono stati trovati né oggetti atti ad offendere né sostanze stupefacenti. A chiudere il cerchio la sanzione per il 21enne in quanto guidava senza patente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli