Perugia-Virtus Entella, tutto il Grifo ci crede

Santopadre, Goretti e Oddo rilanciano le ambizioni biancorosse; ma servono i punti sul campo, a partire dalla sfida all’Entella

Condividi questo articolo su

Tempo di cene natalizie, di bilanci e di proclami. Il presidente Santopadre ci crede («Mai come quest’anno abbiamo una squadra forte e possiamo farcela»), così come ci crede Goretti (che spiega il senso di quel concetto – «fallimento» – che non era piaciuto a Oddo) e ci crede anche il tecnico. Però il Perugia continua a balbettare e le risposte bisognerà darle soprattutto sul campo, a cominciare, ovviamente, dalla partita contro l’Entella in programma sabato alle 15 al Curi.

La conferenza di Massimo Oddo (video)

Perugia-Entella, probabile formazione

Le anticipazioni del tecnico in conferenza riguardano l’attacco (Iemmello titolare pressoché inamovibile con Falcinelli che, al di là della voglia, è destinato alla panchina) e Di Chiara, che giocherà nonostante lo screzio di Cremona. Fernandes non recupera dalla botta alla tibia e non sarà della partita. Dietro Iemmello, sarà quindi ballottaggio fra Melchiorri e Capone. Meno probabile l’impiego di Falzerano.

Perugia-Entella, i convocati

Albertoni, Fulignati, Vicario; Di Chiara, Falasco, Gyomber, Mazzocchi, Nzita, Rodin, Rosi, Sgarbi; Balic, Carraro, Falzerano, Konate, Nicolussi Caviglia; Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Iemmello, Melchiorri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli