Reality in tv, Terni ancora protagonista

Il 32enne Marco Rompietti ha partecipato ai casting di ‘Matrimonio a prima vista Italia’: mercoledì 4 settembre su Real Time scopriremo com’è andata

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

Dopo Martina Nasoni, vincitrice della 16esima edizione del Grande Fratello, un altro ternano potrebbe diventare protagonista di un reality. Si tratta del 32enne Marco Rompietti che per provare a trovare la sua anima gemella ha partecipato ai casting della quarta stagione di ‘Matrimonio a prima vista Italia’ che andrà in onda dal 4 settembre su Real Time.

‘Matrimonio a prima vista’

In ogni puntata del programma, basato su un format danese, sei concorrenti che non si conoscono tra di loro vengono divisi in tre coppie e si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio, diventando per legge marito e moglie. Nel corso delle otto puntate le coppie vengono seguite da tre esperti: Fabrizio Quattrini (psicologo, sessuologo e psicoterapeuta), Mario Abis (sociologo) e Nada Loffredi (sessuologa). Le coppie verranno, inoltre, filmate per cinque settimane di convivenza, dove al termine di questo periodo decideranno se continuare ad essere sposati oppure divorziare. 

Il segreto di Marco

Marco, in gran segreto, da Terni è partito per Milano e ha dovuto affrontare una serie di provini e colloqui con gli esperti. Per mesi non ha potuto rivelare a nessuno – se non ai parenti e agli amici più stretti e fidati – l’esito dei casting. Per scoprire come è andata a finire non resta che sintonizzarsi su Real Time, mercoledì sera alle 21.10.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli