Ricercato arrestato dalla Polfer a Terni

Le manette sono scattate giovedì scorso alla stazione. L’uomo è finito ai domiciliari su ordine della Corte d’appello di Roma

Condividi questo articolo su

L’arresto è scattato giovedì pomeriggio alla stazione ferroviaria di Terni, durante le normali attività di vigilanza da parte del personale Polfer coordinato dal dirigente Alessandro Tardio. A finire in manette è stato un cittadino originario dell’Afghanistan, poco più che 30enne, già noto alle forze dell’ordine. Fermato per un controllo, è risultato destinatario della misura degli arresti domiciliari emessa nei suoi confronti dalla Corte d’appello di Roma, lo scorso dicembre.

Il motivo

La misura è l’esito dell’aggravamento di quella precedentemente applicata, in seguito all’arresto scattato nel maggio dello scorso anno presso la stazione di Roma Tiburtina – arresto ad opera degli stessi agenti della Polfer ternana -, quando era stato trovato in possesso di circa tre chilogrammi di droga. L’uomo, senza fissa dimora, è stato quindi ristretto ai domiciliari presso l’abitazione di un suo connazionale, residente a Spoleto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli