Ubriaco, ha litigato con la compagna e poi ha iniziato a colpirla con calci e pugni al volto e al corpo. La poveretta è fuggita di casa, in strada, per chiedere aiuto e una vicina si è resa conto della situazione e ha allertato il 112. I fatti sono accaduti a Perugia.
Sul posto, i poliziotti hanno raggiunto la donna mettendola al sicuro e affidandola alle cure del 118. Trasportata in ospedale, le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 45 giorni. Il 27enne è stato così arrestato per maltrattamenti e lesioni personali con successiva traduzione nel carcere di Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria perugina.
«Si fa presente – spiega una nota della polizia di Stato – che l’uomo si è reso responsabile più volte degli stessi reati, sempre ai danni della donna. In particolare era stato tratto in arresto lo scorso mese di ottobre, circostanza nella quale gli era stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento, provvedimento poi revocato a seguito di remissione di querela da parte della vittima».