
Alle prime luci dell’alba di venerdì 7 febbraio è venuto a mancare all’età di 61 anni il dottor Alberto Bartoli, medico chirurgo dell’ospedale ‘San Matteo degli Infermi’ di Spoleto.
Profondo cordoglio per la prematura scomparsa del professionista viene espressa non solo dai colleghi e amici della struttura di chirurgia generale, ma anche da tutto il personale medico-infermieristico-ostetrico del blocco operatorio e di tutto il personale sanitario e non. Da tutti apprezzato per la grande professionalità e umanità dimostrata negli anni di lavoro presso il nosocomio spoletino e negli altri presidi della Usl Umbria2.
Ad unirsi al dolore della famiglia sono, fra gli altri, il direttore generale della Usl Umbria2 Piero Carsili, il direttore sanitario Nando Scarpelli, il direttore del dipartimento di area chirurgica Mearini, il direttore di dipartimento materno-infantile Fabrizio Damiani, il direttore del dipartimento di emergenza e accettazione Giuseppe Calabrò, il direttore medico del presidio ospedaliero Letizia Damiani e il direttore dell’ospedale di Foligno Orietta Rossi.
Le esequie si terranno sabato 8 febbraio alle ore 15 nella cattedrale di San Lorenzo a Perugia.