Servizi cimiteriali Terni, ok per l’Alis

Completato l’iter della commissione esaminatrice delle tre offerte: dietro Barbara B. di Torino e Cosp Tecnico Service. C’è aggiudicazione ‘provvisoria’

Condividi questo articolo su

Step fondamentale per l’aggiudicazione – efficace – del bando del Comune di Terni per la gestione dei servizi cimiteriali per un anno. La commissione esaminatrice composta da Mauro Manciucca, Carlo Fioretti e Gianni Paoli ha completato l’iter di valutazione delle tre offerte pervenute a palazzo Spada: la graduatoria – post apertura della busta tecnica ed economica – vede in testa la società cooperativa Alis in Ati con Ultraservizi e Solar Tech.

L’ULTIMA PROROGA PER IL SERVIZIO

I servizi

La gestione riguarda i cimiteri di Terni, Papigno, Piediluco, Miranda, Rocca San Zenone, Cesi, Collestatte, Collescipoli, Torreorsina, Poggio Lavarino, Acquapalombo, Porzano, Cecalocco e Collelicino): sepoltura feretri, tumulazione ed attività connesse, manutenzione ordinaria, manutenzione degli impianti di illuminazione votiva e conservazione del decoro. L’Ati ternana in graduatoria è davanti alla torinese Barbara B. in Ati con Altair S.p.A. e la Cosp Tecnico Service in Ati con Gea ed Enerstreet srl. Come di consueto ci sarà uno step successivo per l’efficacia dell’aggiudicazione. L’importo complessivo dell’appalto è di 387 mila eurpo.

IL BANDO PER I SERVIZI CIMITERIALI

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli