Ternana, i tifosi organizzano la ‘Lotteria rossoverde’

I tagliandi possono essere acquistati dalla tipografia Moroni al costo di 10 euro; l’estrazione avverrà il 23 gennaio alle 18

Condividi questo articolo su

Un gruppo di tifosi della Ternana, per reperire fondi a favore di ‘Terni con cuore’, ha organizzato la ‘Lotteria rossoverde 2021’. Un supporto per le attività dell’associazione, presieduta da Paolo Tagliavento, e fortemente voluta da Stefano Bandecchi impegnata ad aiutare i cittadini meno abbienti. I tagliandi – al costo di 10 euro – possono essere acquistati presso L’Aurora ristorante di Stroncone e da Sapori di vino a Terni. Oppure si può contattare Maurizio Maccaglia (339.8371019) e David Roncetti (334.9154625). L’estrazione avverrà il 23 gennaio alle 18. Tutte le info nel gruppo Facebook ‘Lotteria rossoverde di beneficenza 2020/2021 Terni col cuore’.

I premi

I premi previsti sono 20, tra cui: una maglia originale della Ternana e pallone autografato dai calciatori delle ‘Fere’ messi a disposizione da ‘2 Esse sport’, quattro telefoni cellulari dal Centro Tim Luca Luzi, un cappello, tre magliette, cinque braccialetti ed altrettanti portachiavi da collo, un asciugamano in microfibra dal ‘Danilo Petrucci fan club’, inoltre, un pernottamento a ‘La Villa luxury guest house’ ed un cellulare amplificato da Amplifon Terni acustica Pantaleoni.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli