Terni, Cesure: questore chiude bar 15 giorni

Ordine di Roberto Massucci: «Ritrovo di pregiudicati. Riscontrate risse ed altri reati». La misura è scattata giovedì mattina

Condividi questo articolo su

Chiusura per 15 giorni per un bar che si trova all’interno del mercatino rionale di Cesure, a Terni, su ordine del questore Roberto Massucci.

«Ritrovo di persone gravate da precedenti»

«Il provvedimento – riferisce la questura in una nota -, adottato secondo quanto prevede la normativa sulle leggi di pubblica sicurezza, si inserisce nella prosecuzione dell’attività di prevenzione e sicurezza svolta, anche grazie alla preziosa collaborazione ed alle segnalazioni dei cittadini, dalle forze dell’ordine. Nel corso di ripetuti controlli, da parte sia dell’Arma dei carabinieri che della polizia di Stato, è stato verificato come il bar fosse divenuto un ritrovo di individui sottoposti a misure di prevenzione e gravati da precedenti penali».

Risse e non solo

«In alcune occasioni – prosegue la nota – si sono verificate risse ed alterchi e comportamenti illeciti da parte dei frequentatori del locale. Allo scopo di interrompere tali condotte e prevenire il verificarsi di situazioni analoghe, la divisione amministrativa e sociale e dell’immigrazione della questura di Terni ha giovedì questa mattina, all’amministratore della società che gestisce il locale pubblico, la misura che ordina la chiusura per 15 giorni con effetto immediato».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli