1000 Miglia a Terni: limiti al traffico

Giovedì pomeriggio il passaggio in città: tutti i provvedimenti e le vie coinvolte. Ci sono anche Cracco, Bastianich e Fisichella

Condividi questo articolo su

La prima parte: evento in via Leopardi

Una serie di limitazioni al traffico per consentire il passaggio in città in sicurezza ed evitare problemi a livello di viabilità. C’è l’ordinanza del Comune di Terni – a firmarla il funzionario delegato Angelo Porchetti – per il passaggio di giovedì della 1000 Miglia: in arrivo il transito di 100 Ferrari del Tribute to 1000 Miglia, 30 Mercedes-Benz, oltre 430 auto storiche di 71 case automobilistiche e 15 esemplari legati alla Zagato. Tra le persone più conosciute in gara spiccano Giancarlo Fisichella, Rainer Becker, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Magnus Walker.

I PROVVEDIMENTI PER IL TRAFFICO CITTADINO: L’ORDINANZA

LE VIE INTERESSATE: POMERIGGIO DI STORIA

Il passaggio in centro: timbratura dalle 18

LA LISTA DEI PARTENTI

Stop traffico. Triplice appuntamento

Alle 16 è previsto il controllo orario in via Leopardi, quindi la ‘sfilata’ per le vie del centro e – salvo eventi particolari – alle 18 il controllo timbro sotto palazzo Spada. Da ricordare che è visitabile la mostra fotografia riguardante Borzacchini in biblioteca comunale, mentre in piazza San Francesco Stefano de Majo si esibirà in uno spettacolo multisensoriale legato proprio alla vita del campione ternano e Tazio Nuvolari. I provvedimenti fanno riferimento sia ai divieti di sosta che per la circolazione, oltre agli obblighi di svolta in alcune arterie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli