Terni: Donatella, Gabriella e Nicola salutano la questura

Tre pensionamenti a cui il questore Failla ha voluto tributare il giusto riconoscimento per l’impegno e il lavoro svolto negli anni

Condividi questo articolo su

La funzionaria amministrativa Donatella Iacuone, l’assistente amministrativo Gabriella Gambucci e l’assistente capo coordinatore della polizia di Stato Nicola Chiapparicci. Giorno di saluti alla questura di Terni per i tre pensionamenti: il questore Bruno Failla li ha ringraziati per il grande contributo nel corso degli anni, nell’ottica del lavoro per la sicurezza dei cittadini.

La carriera

«Donatella Iacuone e Gabriella Gambucci – ricorda la questura – sono entrate nell’amministrazione civile del ministero dell’Interno nello stesso anno; era il 1982 quando, ancora ragazze, iniziavano a lavorare alla questura in piazza Tacito. La loro carriera si è svolta tutta a Terni, la loro città, 39 anni in cui hanno sempre dimostrato altissima professionalità, dedizione ed attaccamento al lavoro. Nicola Chiapparicci è entrato a far parte della polizia di Stato nel 1990 e dopo un primo periodo alla scuola allievi agenti di Brescia, ha passato cinque anni alla polizia postale di Roma, per poi arrivare alla questura di Terni dove è rimasto fino ad oggi, dimostrando sempre passione per il suo lavoro e un alto senso del dovere».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli