Terni: finisce nella buca e cade in moto a Campomicciolo

Incidente stradale autonomo mercoledì sera. Il giovane centauro è stato trasportato in ospedale. Sul posto la polizia Locale

Condividi questo articolo su

Incidente stradale autonomo nella serata di mercoledì a Terni, in via Campomicciolo, dove un ragazzo di 17 anni è caduto con la propria moto – una Benelli 125 – ed è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Nell’accaduto, fortunatamente, non avrebbe riportato ferite serie. Stando a un testimone, la caduta sarebbe legata alla presenza di una profonda buca sul manto stradale. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Terni.

La polemica

«Quanto avvenuto a Campomicciolo – la nota del consigliere Pd Francesco Filipponi – rispetto alla caduta di un motociclista in una buca, è ormai purtroppo un episodio di una serie ricorrente. Abbiamo promosso decine di interrogazioni sullo stato del manto stradale di decine di vie cittadine. I riscontri effettivi ai nostri atti sono stati davvero pochi o nulli. Il piano quinquennale strade non è stato integrato così come sarebbe dovuto essere con tutte le necessità a partire da quelle più urgenti. Le petizioni e le note pervenute all’amministrazione non si contano ormai più rispetto alle richieste di intervento, pertanto già dalle prossime ore torneremo a chiedere l’uso immediato dei proventi da multe stradali così come prevede la normativa».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli