Via Gabelletta 44, nella periferia di Terni. Dove un tempo operava ‘Il Pianeta Verde’. Questo il locale cui ha ridato ‘vita’ Daniela, una donna di origine romena in Italia da 23 anni.
Nel weekend c’è stato il debutto della sua attività con tanto di inaugurazione: «Ho sempre lavorato nel settore alimentare. Il mio sogno – spiega – è sempre stato quello di aprire un negozio tutto mio e finalmente anche grazie alla mia famiglia sono riuscita a realizzare questo progetto». Daniele tira in ballo anche il momento non certo semplice sul fronte commerciale.
«In un momento così complicato per l’economia, avere il coraggio di affrontare questa nuova avventura è per me un monito per tutte le persone che pensano non potercela fare. Sono fiduciosa – sottolnea – che questa attività darà i suoi frutti grazie anche alla mia esperienza e la voglia di dedicarmi appassionatamente a questo mio lavoro». All’iniziativa ha partecipato anche l’assessore al commercio Stefania Renzi: «A nome di questa amministrazione desidero complimentarmi con chi vuole crescere e investire su se stesso e contestualmente desidero ringraziare chi come Daniela crede nella nostra città ed ha deciso di farlo proprio a Terni».