Ad un anno e mezzo dalla nascita, il gruppo ’90’ Legend staff’, nato a Terni per ‘animare’ feste, locali, serate nel segno dei grandi miti musicali e non solo degli anni ’90, sbarca ora al Gradisca, storica discoteca di Perugia. Sabato c’è stato ‘l’esordio’. «Ed è stato un successo» dice Federico, che insieme a Davide, Natascia, Francesca, Federica e Franco ha dato vita a questo progetto.
«Grazie alla disponibilità e alla fiducia del titolare del Gradisca, Stefano, abbiamo condotto la serata nella sala ‘Groove’. C’era il pienone e per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione». ‘In onda’ lo show anni ’90 del ’90’ Legend staff’, fra musica, abbigliamento a tema («un grazie va al nostro sponsor, la Copisteria M2 di Terni che ha relizzato tutto l’outfit»), animazione, balli e tanti ricordi.
Dopo tanti eventi nel territorio Ternano e non solo, lo sbarco a Perugia rappresenta per il gruppo «un salto di qualità a cui dare seguito con ancora più entusiasmo. L’agenda è sempre più piena fra feste private, eventi in piazza per la bella stagione, cerimonie. Il lavoro non manca e guardiamo avanti con sempre maggiore fiducia, ormai siamo consolidati, organizzati e tutto si muove alla perfezione».