Terni, E45: lavori Anas su viadotto, cambia la viabilità

Anas ha avviato le opere: limitazioni provvisorie da giovedì pomeriggio. I tratti interessati

Condividi questo articolo su

Nuovi lavori per Anas sul territorio ternano. La società ha avviato le opere di manutenzione programmate per il viadotto ‘Acqua e Olio’, al km 0 della E45: dal pomeriggio di giovedì scattano alcune limitazione provvisorie per la viabilità. 

Le conseguenze

Anas sottolinea che per il traffico proveniente dalla SS675bis – il tratto di quattro corsie che collega strada delle Campore con la E45 – e diretto a Perugia/Cesena dovrà «immettersi sulla SS675 in direzione Orte e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di San Gemini/Narni Scalo». La viabilità proveniente da Terni o da Orte verso la E45 sarà invece consentita «con transito regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta in corrispondenza del cantiere».

Demolizione

Ci sarà la demolizione dell’attuale impalcato in calcestruzzo e la realizzazione di uno nuovo in acciaio: «Gli interventi saranno realizzati in due fasi, prima in direzione nord Perugia/Cesena e successivamente in direzione sud Orte/Roma. Il completamento della prima fase è previsto entro il 2 ottobre».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli