Terni, masso caduto a Mazzelvetta e Sp79 chiusa: i percorsi alternativi

Piediluco – Traffico veicolare interdetto nel tratto interessato. Le opzioni

Condividi questo articolo su

Traffico veicolare chiuso nel tratto interessato e necessità di procedere con i percorsi alternativi fin quando non sarà risolta la situazione. La Provincia di Terni – con tanto di schemetti – ricorda le opzioni a disposizione degli automobilisti.

Masso precipita fra Marmore e Piediluco: stop al traffico. Via ai sopralluoghi

Automobili

Per le automobili, i furgoni e altri mezzi commerciali o civili con massa inferiore a 3,5 tonnellate dal km 24+700 della Sr 79 Ternana nel centro abitato di Marmore, «proseguire sulla stessa fino all’innesto a Piè di Moggio con la Terni-Rieti (Ss bis 79 Ternana) e poi su Sp 62 della stazione di Piediluco fino all’innesto con la Sp 79 Ternana al km 23+600 (trattoria da Teresa) in direzione Piediluco. Prendere la Terni-Rieti (Ss 79 bis Ternana) fino all’uscita Piediluco, proseguire su Sp 62 della stazione di Piediluco fino all’innesto con la Sp 79 Ternana al km 23+600 (trattoria da Teresa) per Piediluco».

Mezzi pesanti

Per tutti i mezzi con massa superiore 3,5 tonnellate, invece, «prendere la Terni-Rieti (Ss 79 bis Ternana) fino all’uscita Piè di Moggio, proseguire in direzione Colli sul Velino su Sp 4 e poi svoltare in direzione Labro su Sp 4a fino alla Sr 79 Ternana in direzione Piediluco».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli