Terni, ‘Not official’: Patty Pravo sold out

Giovedì 26 febbraio, alle 21.30 al centro Multimediale, la serata conclusiva del festival

Condividi questo articolo su

Gran finale per il ‘Not official’ San Valentino. Dopo le ‘Note di sabbia’ di Gabriella Compagnone e la vincitrice di X-Factor (2010) Nathalie, è ufficialmente sold out la serata conclusiva, giovedì 26 febbraio alle 21.30 al centro Multimediale di Terni, dove sarà protagonista Patty Pravo in formazione ‘trio’.

Brani indimenticabili La cantante veneta sarà accompagnata sul palco da Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica) e Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), per riportare in scena le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera. In scaletta non mancheranno quindi brani indimenticabili come ‘La bambola’, ‘Pensiero stupendo’, ‘Se perdo te’, ‘Pazza idea’ e tanti altri.

Un gruppo ternano Ad aprire il concerto, in attesa della ‘ragazza del Piper’, salirà sul palco il gruppo ternano ‘Q-artet’. Nato da musicisti diplomati che, dopo una comune formazione strumentale e dopo anni di perfezionamento, hanno deciso di unire la preparazione classica a nuovi stimoli artistici portati dalla vena compositiva cantautoriale di Matteo Sperandio. Un quartetto classico che, con raffinati arrangiamenti ‘Barock’, descrive la propria attualità fatta di tradizione ‘Folk’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli