Sono entrati nel punto Snai di via Narni e, pistole in mano, hanno minacciato i presenti – personale e clienti – facendosi consegnare i soldi che c’erano in cassa. Poi sono fuggiti dalla scena, forse aiutati da un terzo complice.
La rapina è accaduta sabato pomeriggio nella sala scommesse del quartiere Polymer, a Terni – a riportare la notizia è ‘Il Corriere dell’Umbria‘ in un articolo di Antonio Mosca – con le indagini condotte dalla polizia di Stato.
In azione due soggetti a volto coperto e armati, anche se le pistole utilizzate potrebbero essere ‘solo’ riproduzioni di armi vere. Uno dei due si è occupato di svuotare le casse – ma il bottino non sarebbe particolarmente significativo – e l’altro ha puntato l’arma verso i presenti per consentire al complice di agire indisturbato.
Una volta fuggiti, è partita la chiamata al 112 con intervento sul posto delle pattuglie della questura. Al vaglio testimonianze, immagini, ulteriori elementi acquisiti dalla polizia Scientifica. Nell’accaduto nessuno è rimasto ferito o contuso ma, certo, la paura è stata forte per tutti. La speranza è che si possa giungere presto all’identificazione dei rapinatori, assicurandoli alla giustizia.