Quando si è visto scoperto, dopo aver rubato alcuni articoli dagli scaffali dal centro commerciale Cospea, ha pensato bene di minacciare l’addetto della vigilanza interna con un coltello. Poi l’uomo – accompagnato dalla moglie e dai due figli piccoli – si è dato alla fuga. Sull’episodio, accaduto martedì sera intorno alle 20, sono in corso indagini serrate da parte della squadra Volante della questura di Terni.
Scoperto L’uomo – un cittadino straniero originario dell’est Europa – è entrato nel supermercato insieme alla moglie e ai due figli piccoli, di cui uno in tenerissima età . Poi ha iniziato ad arraffare merce dagli scaffali, nascondendola, convinto che nessuno l’avrebbe notato. Invece gli uomini della security lo stavano già tenendo d’occhio e all’uscita dal supermercato sono intervenuti, chiedendogli conto di ciò che aveva fatto. A quel punto l’uomo ha dato in escandescenze, prima estraendo un coltello e minacciando uno degli addetti alla vigilanza, poi dandosi alla fuga con i due figli, uno in braccio e l’altro nel passeggino.
Indagini a tappeto All’esterno dello store l’uomo ha ‘abbandonato’ i due piccoli, contando forse sul fatto che la moglie sarebbe sopraggiunta qualche istante dopo – come in effetti è avvenuto – fuggendo poi a piedi fino a far perdere, momentaneamente, le proprie tracce. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della squadra Volante che hanno dato il là agli accertamenti che, presto, potrebbero produrre conseguenze concrete nei confronti del soggetto.