LE FOTO
Serio incidente stradale nella prima serata di mercoledì – intorno alle ore 19 – in via XX Settembre, all’altezza dell’incrocio con via Magenta.
L’impatto è stato fra una motocicletta Yamaha condotta da un 22enne originario della Polonia e residente a Terni (Q.C.D. le sue iniziali) ed una bicicletta elettrica con in sella un 72enne ternano (M.M.) e il nipote di 9 anni.
Tutti e tre i coinvolti sono rimasti feriti – avrebbe riportato delle fratture – e quindi trasportati in ospedale dagli operatori del 118, il 22enne e il 72enne in ‘codice rosso’. Meno gravi – si apprende – le condizioni del bambino anche se nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, la moto procedeva lungo via XX Settembre mentre la bici elettrica scendeva da via Magenta. La ricostruzione dell’accaduto, compresi gli accertamenti sulle condizioni di guida dei coinvolti, sono di competenza della polizia Locale di Terni. Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è rimasto chiuso fino alle ore 21.30 circa per consentire anche le operazioni di pulizia da parte di Area Sicura.