L’allarme è scattato intorno alle 23 di martedì e segnalava un principio di incendio al centro commerciale di via del Centenario a Terni
L’intervento La centrale operativa della Cesar Group, che si occupa della vigilanza della struttura, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che, arrivati sul posto insieme ai vigilanti privati, sono intervenuti per spegnere le fiamme che si erano sviluppate all’esterno della struttura.
L’incendio A bruciare – per cause che sono in corso di accertamento – erano dei mucchi di carta da rivestimento che erano stati accatastati su dei carrelli trasportatori. Le fiamme hanno anche aggredito e danneggiato i carrelli stessi, oltre ad alcune lampade, mentre il fumo si è insinuato all’interno del supermercato, ma il pronto intervento dei vigili del fuoco, grazie all’allarme immediato lanciato dai vigilanti, ha impedito che le fiamme si propagassero.
In sicurezza Spento l’incendio, i vigili del fuoco si sono dedicati alla messa in sicurezza definitiva dell’area, accertamdosi che non vi fossero focolai attivi.