Tir si ribalta fra Terni e Spoleto: un ferito e disagi temporanei

Incidente stradale nella notte fra sabato e domenica. La viabilità è stata inizialmente interrotta e poi ripristinata dopo alcune ore

Condividi questo articolo su

Aggiornamento ore 13.40

Anas informa che il traffico è stato riaperto.

Aggiornamento ore 10.30

Anas informa che «per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante fuori strada, la strada statale 3 ‘Via Flaminia’ è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Roma, al chilometro 116+600 a Spoleto (Perugia). Per chi proviene da Spoleto, deviazioni in loco sulla strada statale 3 al km 121+800 in località Pompagnano; per chi proviene da Orte/Terni, uscita obbligatoria sulla strada statale 675 a Terni Est al chilometro 1+600, traffico deviato sulla strada statale 209».


Incidente stradale nella notte fra sabato e domenica lungo la strada statale Flaminia, fra Spoleto e Terni. Il sinistro avrebbe coinvolto ‘solo’ un autoarticolato che si è ribaltato, finendo contro il guardrail, e il cui conducente – ferito seriamente – è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Il mezzo pesante trasportava verdure. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Terni, gli operatori del 118, i vigili del fuoco e gli addetti Anas.


LE FOTO DELL’INCIDENTE E LE OPERAZIONI DI RIMOZIONE

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli