Umbertide, arrestato albanese per spaccio

Deve scontare una condanna definitiva ad 1 anno circa di reclusione. Denunciati due italiani per guida in stato di ebbrezza

Condividi questo articolo su

Un uomo albanese di 40 anni è stato arrestato ad Umbertide per spaccio di droga. Già residente in un altro comune della provincia di Perugia, da qualche settimana era domiciliato in un appartamento di Umbertide.

Era ricercato perché doveva espiare una pena definitiva a 1 anno circa di reclusione. Nel 2013 era stato arrestato vicino Perugia per spaccio di stupefacenti e, dopo un breve periodo di detenzione, rimesso in libertà in attesa del processo. Il 40enne, con regolare permesso di soggiorno, è stato successivamente condannato e la pena inflitta è divenuta recentemente definitiva ed eseguibile.

Ordinanza di esecuzione pena Per tale motivo i militari della stazione di Umbertide lo hanno rintracciato in un’abitazione del centro, regolarmente presa in locazione da una connazionale, e lo hanno tratto in arresto.

Guida in stato di ebbrezza I militari dell’aliquota radiomobile della compagnia Città di Castello, negli ultimi giorni, invece, hanno denunciato in stato di libertà altri due automobilisti per guida sotto l’influenza dell’alcol. Si tratta di un 43enne e un 25enne, italiani, residenti nella città tifernate. Fermati in due distinte occasioni in tarda ora, entrambi sono risultati ubriachi. Le patenti sono state ritirate ed i rispettivi veicoli sottoposti a sequestro.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli