Schianto a Sabbione: grave una donna

Terni: F.D.G. – 59 anni – è in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto in strada della Selva

Condividi questo articolo su

I mezzi coinvolti

Ancora un incidente stradale lungo strada della Selva, nella zona di Sabbione. È avvenuto martedì mattina intorno alle 6.30 ed ha visto coinvolti tre mezzi, due autovetture – una Ford Focus e una Fiat Punto – e un trattore. Nel sinistro, una donna – D.F.G. di 59 anni – è rimasta ferita in maniera seria, tanto che la prognosi – informano dall’ospedale Santa Maria di Terni – è riservata.

SCHIANTO ALL’ALBA: LE IMMAGINI

Il trattore: non poteva stare su strada

Il trattore: non poteva stare su strada

Ferita Due in totale le persone per le quali si è reso necessario l’intervento del 118: un 42enne, agente della polizia di Stato, che si stava recando al lavoro e una donna, quest’ultima estratta dalle lamiere solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. I feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale, mentre per i rilievi è impegnata la polizia Stradale.

IL LUOGO DELL’INCIDENTE: VIDEO

incidente Terni 13 ottobre 7Operata d’urgenza La donna, che lavora al pronto soccorso dell’ospedale di Narni, è stata trasferita d’urgenza al Santa Maria di Terni e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al fegato, in seguito al grave trauma epatico riportato. Ora si trova ricoverata in rianimazione e la prognosi è riservata. Lievi, invece, le ferite riportate dall’uomo.

Dinamica Secondo una prima ricostruzione, il trattore si trovava a bordo carreggiata – non è chiaro se parcheggiato o in moto – ma l’uomo alla guida della Ford Focus, che procedeva in direzione Terni, si è accorto solo all’ultimo momento della presenza del mezzo da lavoro. Inutile il tentativo di evitare lo schianto che ha finito per coinvolgere anche la Fiat Punto condotta dalla donna, proveniente dal senso opposto di marcia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli