Grande successo martedì sera per il quarto concerto della rassegna Visioninmusica 2015, che si è svolto al teatro A del centro Multimediale di Terni. Il trio di fratelli inglesi Kitty, Daisy & Lewis – con mamma Ingrid Weiss al contrabbasso e papà Graeme Durham alla chitarra e percussioni – hanno trovato una sala caldissima ad attenderli.
‘The Dash’ La serata ha previsto due momenti musicali con generi completamente diversi fra loro. All’apertura del concerto, la sala ha avuto il tempo di caricarsi con la scossa di energia portata dalla supporting band ‘The Dash’, che con mezz’ora di punk-rock ha fatto letteralmente vibrare il pubblico presente, guadagnandosi una standing ovation.
‘Kitty, Daisy & Lewis’ Incentrata sul genere rockabilly è stata, invece, la seconda parte della serata, quella della main band formata dai fratelli Kitty, Daisy & Lewis, che, alternandosi agli strumenti sul palco, sono saltati da un brano all’altro dell’album ‘The Third’ proponendone i pezzi già lanciati e più coinvolgenti e passando, poi, a grandi successi precedenti.