Ancora incidenti stradali, a Terni, a meno di dodici ore di quello – molto grave – che giovedì sera in via Breda ha visto coinvolto un 16enne ternano in sella ad uno scooter. Due i sinistri accaduti venerdì mattina che hanno coinvolto persone a bordo di ciclomotori e che hanno portato all’intervento del 118 e della polizia Municipale di Terni.

Borgo Bovio Al’incrocio fra via Tre Venezie e via Trevi – dove mercoledì si è verificato un altro incidente – l’impatto è stato fra uno scooter Aprilia con in sella un 50enne di Terni che procedeva verso Terni, ed un’autovettura Lancia – condotta da una donna di 62 anni – intenta a svoltare in direzione Valserra. Durante i soccorsi, prestati dal 118, l’uomo ed è stato trasferito in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.
Gabelletta Un 33enne di Terni, anche in lui in sella ad un ciclomotore, è rimasto ferito in maniera non grave a Gabelletta in seguito all’incidente che lo ha visto coinvolto insieme ad un’auto condotta da una donna. Anche in questo caso si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso.