La rassegna itinerante dedicata alla musica indipendente e alla gastronomia, ‘Degustazioni musicali Umbria’, dopo San Gemini, Terni, Perugia e Castiglion del Lago, approda a Foligno, allo spazio ‘Zut’.
Il duo ‘Serra Carlini’ Sabato 18 aprile si esibirà il duo ‘Serra-Carlini’, composto da due chitarristi con background e approcci diversi, ma accomunati da una medesima sensibilità sulla sei corde, uno sull’elettrica e l’altro sull’acustica. Si tratta di Francesco Serra, ideatore del progetto musicale ‘Trees of mint’, con il quale porta avanti da oltre dieci anni un’intensa attività live e discografica, e Sergio Carlini, chitarrista e fondatore dei ‘Three second kiss’, storica band italiana di punk,-math-rock, a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.
‘Suoni in chiostro’ Il concerto, al prezzo di 4 euro, avrà inizio alle 22.30. Ma, a partire dalle 20.30, si terrà una cena composta da un piatto vegetariano e un calice di vino biologico. ‘Degustazioni musicali Umbria’ è un’idea dell’associazione ‘Suoni in chiostro’, nata a San Gemini ed esportata nel territorio.