Dallโattacco alla difesa, nuovo colpo in casa Perugia. Acquistato a titolo definitivo con un biennale piรน lโopzione per il terzo Massimo Volta, ex difensore della Sampdoria. Il giocatore ha firmato un contratto da 120 mila euro lโanno.
Voluto da Bisoli Il difensore che puรฒ giocare diversi ruole nella linea dietro, รจ arrivato spinto da mister Bisoli dopo che era riuscito a trovare un accordo di buonuscita con la Samp.
Comunicato del Club ยซLโAC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Massimo Volta per i prossimi due anni con opzione per il terzo. Difensore classe 1987, cresciuto nelle giovanili del Carpenedolo, ha giocato con Foligno (2007-2008), Vicenza (2008-2009), Cesena (2009-2010 poi di nuovo dal 2013 al 2015), Sampdoria (2010-2012) e in Liga spagnola nelle fila del Levante (2012-2013). Durante la sua carriera ha collezionato 145 presenze in cadetteria e 49 nella massima serie mettendo a segno 10 reti, 9 in B e 1 in Serie Aยป.
Attaccante e portiere Il Perugia quindi si sta muovendo con grande abilitร cercando di seguire i dettami del mister e dopo Di Carmine ora arriva anche Volta. Il mercato perรฒ non si ferma e la societร umbra รจ sempre alla ricerca di un portiere. Rosati รจ partito in ritiro con i viola ma il โGrifoโ non molla; mentre sembra piรน fresca la pista Berardi. Occhi puntati anche su Ardemagni: in giornata รจ previsto un colloquio con lโAtalanta per lโattaccante che si รจ detto molto convinto di voler giocar al โCuriโ.