Interventi da oltre 300 mila euro per il miglioramento della sicurezza e della percorribilità. Viabilità nella provincia di Terni, lunedì mattina via a un doppio intervento: coinvolte la sp205 Amerina nel territorio di Baschi e la sp204 Ortana a Narni.
I cantieri avviati riguardano un primo intervento da 250 mila euro (fondi regionali) sulla sp205 per la sostituzione di 200 metri di barriere di protezione e il rifacimento delle asfaltature per circa 1,5 chilometri fino al bivio con la sp448; scattata l’ordinanza per l’istituzione di un senso unico alternato semaforico – fino al 31 ottobre – dalle 7 alle 18 o, se occorrerà, per l’intera giornata.
Narni Il secondo cantiere, riguardante la sp204, prevede la sostituzione di barriere di protezione per circa 300 metri di strada fra gli abitati di Stifone, Recentino e Nera Montoro. L’importo dei lavori è di circa 70 mila euro, sempre con fondi regionali.