Il primo botto è stato forte. Parecchio. Tra una Volkswagen che percorrendo via Tre Venezie svoltava verso via Trevi – a Terni – ed un furgone Citroen che proveniva dalla direzione opposta. e marciava in direzione del centro cittadino.
Il ferito Al volante della Volkswagen c’era un cittadino bulgaro di 55 anni, che non ha subito conseguenze fisiche, ma ad essere centrato dal furgone è stato il passeggero della vettura, che è stato medicato sul posto dagli operatori del 118 e poi trasferito al pronto soccorso. Il furgone era invece condotto da un narnese di 56 anni, che è rimasto a sua volta illeso
L’alcoltest Gli agenti della polizia municipale, che si sono portati sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso, hanno sottoposto il conducente della Volkswagen all’alcol test, i cui risultati saranno noti a seguire.
Altro incidente Il secondo botto è stato meno violento – un tamponamento a catena in via del Centenario tra tre vetture che procedevano in direzione del centro cittadino – ma ha provocato due feriti, che dopo essere stati medicati sul posto dai sanitari del 118, sono stati trasferiti al Santa Maria. Sulla luogo dell’incidente, anche in questo caso, gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per mettere ordine nel traffico che, data l’ora, ha fatto presto a diventare caotico.