L’incrocio – tra via Giandimartalo di Vitalone e via Martin Luther King – è di quelli che ‘mettono paura’ ogni volta che lo si attraversa. E, infatti, nel pomeriggio di mercoledì c’è scappato il botto. Forte. Con due persone che sono finite in ospedale.

L’incidente Una Ford, guidata da un ternano di 39 anni, che percorreva via Da Vitalone in direzione dell’ospedale Santa Maria, ha centrato in pieno una Nissan che, invece, proveniva da via King. L’urto è stato decisamente violento, tanto che la Nissan si è ribaltata e le due persone – una donna ed un uomo milanesi, di circa 70 anni – che vi erano a bordo, sono rimaste incastrate tra le lamiere.
IL VIDEO GIRATO SUL LUOGO DELL’INCIDENTE
I soccorsi Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno dovuto letteralmente aprire il tettino della Nissan per poter estrarre i feriti, che poi sono stati affidati alle cure del personale del 118. Dopo le prime cure, sono stati trasferiti al vicino ospedale. Dei due, l’uomo è quello che avrebbe riportato le ferite più serie e diverse costole fratturate.