Continuano le segnalazioni e i post sui social network in merito al percorso sopraelevato che conduce dal parcheggio di via Proietti Divi alla stazione ferroviaria di Terni. Oltre agli atti vandalici, la passerella inaugurata a gennaio 2018 sembra anche perdere pezzi di intonaco.
Cade l’intonaco
Salendo le scale dal parcheggio di via Proietti Divi, infatti, si nota come la parete sia ormai in gran parte ‘spellata’. Parti intere di intonaco si sono infatti sgretolate: «Un brutto vedere – si legge su un post di un cittadino su Facebook – per una passerella inaugurata da nemmeno un anno. Ma è sicura?».
I vandali e l’illuminazione
Non si placano, purtroppo, anche gli atti vandalici. Se pochi mesi fa era solo uno il poggiamano in legno mancante, la passerella ora sembra sempre più una groviera, con buchi sparsi qua e la causati da parti mancanti. «Per non parlare poi dell’illuminazione – aggiunge il cittadino nella ‘denuncia’ sul noto social network – perché abitando in zona molte sere mi accorgo che le luci funzionano ad intermittenza. Alcune sere sì, altre no. Ricordo di aver letto che la passerella dovrebbe essere aperta dalle 5 alle 23.30, come è possibile quindi che i vandali possano agire così indisturbatamente?».