‘Tale e quale show’, standing ovation per un umbro 

Claudio Sacco, di Giove, ha imitato Marco Masini nella versione ‘nip’ del celebre programma di Rai1. Applausi e sorprese

Condividi questo articolo su

Nei panni di Marco Masini, del quale ha interpretato il brano ‘T’innamorerai’, ha incantato pubblico e giudici, che gli hanno riservato una standing ovation: Claudio Sacco, militare 41enne di Giove (Terni), venerdì sera si è distinto a ‘Tali e quali show’, la puntata speciale del celebre programma dai Rai1 condotto da Carlo Conti, dedicata all’esibizione di 12 personaggi non famosi, impegnati nell’imitazione di altrettante star della musica italiana e internazionale. Per lui terzo posto finale.

Già conosciuto

Occhiali, barba lunga e gilet, il Marco Masini interpretato da Claudio era davvero ‘tale e quale’, non solo esteticamente ma anche e soprattutto nella voce. La conferma è arrivata quando sul palco, a sorpresa, si è materializzato il Masini vero, che al pianoforte ha duettato con il suo ‘clone’. Sacco non ha potuto nascondere la sua emozione, nonostante sia un cantante e imitatore ormai navigato: spazia infatti da Marco Mengoni a Eros Ramazzotti, da Umberto Tozzi a Mango a Pino Daniele, con il nome d’arte di Claudio Voice. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli