Terni, Uomini e Donne: ‘tuffo’ alla Cascata

In arrivo la nuova edizione del noto programma televisivo Mediaset condotto da Maria De Filippi: registrazioni alla Cascata delle Marmore per il protagonista

Condividi questo articolo su

Un momento delle riprese

Troniste/i, corteggiamenti, ricerca dell’amore, appuntamenti e scambi al ‘veleno’. Tutto nel dna di ‘Uomini e donne’, il noto programma televisivo firmato Mediaset condotto da Maria De Filippi: a settembre via alla nuova edizione con Terni protagonista. Lunedì mattina una troupe Mediaset – Alex il protagonista maschile – ha girato alcune scene alla Cascata delle Marmore.

Pose e riprese La troupe si è in un primo momento diretta nella zona dove si svolge rafting, quindi – poco dopo le 11.20 – l’arrivo a piazzale Byron per ‘studiare’ la Cascata delle Marmore e decidere come far muovere l’attore. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata: pose e presentazioni tra i molti turisti che affollavano il sito.

Non solo Terni Uomini e Donne che non guarda tuttavia solo a Terni. Previsto infatti uno spostamento a Todi nel pomeriggio per proseguire le registrazioni: non bisognerà attendere molto per tornare a vedere sugli schermi televisivi – di recente la protagonista fu Tania Cagnotto – la bellezza della Cascata delle Marmore.

IL VIDEO CON TANIA CAGNOTTO 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli