Pfm, rinviato lo show ad ‘Anfiteatro estate’

L’ufficio stampa della band precisa: «Non è colpa nostra»

Condividi questo articolo su

Conferme e rinvii. Ma lo show deve continuare. L’agenzia &joy di Chiara Napolini comunica alcune novità rispetto alla programmazione di ‘Anfiteatro estate’ a Terni.

Rinvio per la Pfm La &joy informa che «il concerto della Premiata Forneria Marconi, in programma per la serata del 21 luglio, è rinviato e la nuova data verrà comunicata al più presto dallo staff della band».

La precisazione L’ufficio stampa della Pfm e della società D&D concerti Srl, agenzia di produzione e management esclusivo della band, tiene a precisare che la Premiata Forneria Marconi ha confermato la data in programma il 21 luglio all’Anfiteatro Fausto a Terni. La data in oggetto è stata rinviata a settembre 2015 prossimo venturo, a data da destinarsi, per un problema tecnico non imputabile a Pfm e al suo management. Lo spostamento è stato richiesto da &Joy, organizzatore del concerto, e concesso da parte di D&D concerti Srl.

Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel «Per ‘Eklettika-Il festival’ – comunica la &joy – l’appuntamento del 20 luglio con il concerto ‘Dove è andata la musica’ di Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel è, invece, regolarmente confermato». Dall’agenzia fanno sapere, inoltre, che «vista la grande richiesta e per venire incontro ai propri fans, gli ultimi biglietti – posti non numerati – per il concerto saranno in vendita a soli 20 euro, presso il negozio ‘New Sinfony’ di Terni, in internet nel circuito ‘Ticket one’ e il giorno dell’evento al botteghino».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli