Terni, strage di gomme in via Pietro Vannucci

Almeno una decina i copertoni bucati dai vandali nella notte fra lunedì e martedì. Indagini in corso contro un fenomeno odioso

Condividi questo articolo su

Strage di gomme fra via Vannucci e piazzale dei Poeti - 29 dicembre 2015 (3)Il Natale – o l’imminente capodanno – devono aver dato alla testa a qualcuno: «Ma se li becchiamo – dicono fuori dai denti i residenti danneggiati – glielo facciamo passare noi un bel San Silvestro…». I ‘killer’ dei copertoni sono tornati in azione nella notte fra lunedì e martedì, questa volta fra via Vannucci e piazzale dei Poeti, a due passi da porta Sant’Angelo e piazza Dalmazia.

Strage di gomme fra via Vannucci e piazzale dei Poeti - 29 dicembre 2015 (1)Scempio Il conto sommario parla di almeno una decina di automobili ‘colpite’ e numerosi copertoni tagliati e bucati con coltelli: al risveglio, i proprietari si sono trovati di fronte la brutta sorpresa – come accaduto negli ultimi tempi ad altri, fra via dei Tintori, piazza della Repubblica, via Armellini e quartiere San Giovanni – e hanno chiamato la polizia, di Stato e Municipale, per denunciare l’accaduto.

Le indagini sul fenomeno – odioso e, come se non bastasse, fra le auto danneggiate ce n’è almeno una che espone il permesso disabili – vanno avanti da qualche tempo. Ad oggi qualche passo è stato compiuto ma ancora non c’è un’idea abbastanza precisa su chi siano gli autori delle bravate. Certo è che l’identificazione – e quindi la denuncia – verrebbero accolte come una manna dal cielo da chi ha subito o rischia di subire danni in futuro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli