Terni, traffico in tilt dopo schianto sul RaTo

Curioso incidente, martedì mattina, fra San Pellegrino e Capitone (Narni): un mezzo pesante ha sbandato finendo sopra il new jersey

Condividi questo articolo su

incidente-rato-san-pellegrino-mezzo-pesante-su-new-jersey-terni-narni-3-gennaio-2016-3Raccordo Terni-Orte chiuso dalle 8 di martedì mattina, in entrambe le direzioni fra gli svincoli di Amelia e Narni-Capitone, in seguito ad un curioso incidente stradale accaduto un paio d’ore prima poco oltre la galleria di San Pellegrino (chilometro 18). Il conducente di un autoarticolato che viaggiava in direzione Terni, ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo la propria corsa sopra il new jersey.

incidente-rato-san-pellegrino-mezzo-pesante-su-new-jersey-terni-narni-3-gennaio-2016-4L’incidente L’effetto, alla fine, è stato quello di un curioso ‘parcheggio’ che non ha fortunatamente visto conseguenze troppe gravi: coinvolte, con piccoli danni, anche alcune autovetture che procedevano nel senso inverso, mentre l’uomo alla guida del mezzo pesante è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Narni per accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Terni, i carabinieri della Compagnia di Amelia e gli operatori Anas. Comprensibili i conseguenti, e pesanti, disagi al traffico.

Aggiornamenti Intorno alle ore 9 è stata riaperta la carreggiata sud in direzione Orte.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli