Travolto in via Battisti: giovane in ospedale

Terni, un uomo di nazionalità straniera in sella ad una bici è stato investito sabato mattina. Sul posto 118 e municipale

Condividi questo articolo su

Un giovane di nazionalità straniera – I.K. di 31 anni – in sella ad una bici, è stato travolto da un’auto lungo via Cesare Battisti, a Terni, all’altezza di via Muratori. L’incidente è avvenuto sabato mattina poco dopo le 9 e l’uomo è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dagli operatori del 118. La sue condizioni sono definite serie, la prognosi non è riservata e dovrebbe essere comunicata a breve.

I soccorsi

I soccorsi

L’impatto Da una prima di ricostruzione, il giovane, in sella ad una bici, avrebbe cercato di attraversare la strada in prossimità delle strisce ma è stato travolto da una Fiat Freemont condotta da una donna – F.S. – e diretta verso piazza Tacito.

Vigili urbani al lavoro

Vigili urbani al lavoro

L’impatto è stato piuttosto violento. Il giovane è finito a terra: non avrebbe comunque perso i sensi durante tutte le fasi dell’intervento. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del comando di Terni per regolare il traffico e svolgere i rilievi del caso.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli