Venerdì suona la campanella. Santopadre e Goretti vogliono entrare nel secondo weekend di giugno con in mano il contratto firmato da quello che sarà il nuovo allenatore del Perugia.
Chi alla guida dell’anno uno?
A Fiano Romano, quartier generale del presidente, negli ultimi giorni sono sfilati i candidati al dopo Nesta. Due su tutti: Fabio Grosso e Massimo Oddo, dopo che Ivan Juric si è di fatto promesso al neopromosso Verona. Se nessuno dei due campioni del mondo 2006 dovesse convincere la dirigenza biancorossa, ecco spuntare in seconda fila altri nomi: Vivarini, Bucchi e Dal Canto. Fra i nomi usciti sui giornali, questi sono i più accreditati: da questa cinquina dovrebbe uscire il nome dell’allenatore che guiderà il Perugia in quello che, nei piani della società, dovrebbe essere l’anno uno.
INTANTO LO STADIO SI RIFA’ IL LOOK – VIDEO
Come cambia la squadra
Nel segno della continuità, si cercherà di non cambiare tantissimo nella rosa. Intanto però hanno già annunciato il loro addio Umar Sadiq (promesso dalla Roma ai francesi del Troyes) e Han Kwang-Song (che vuole giocarsi le sue carte in serie A, al Cagliari) mentre c’è ancora speranza per Valerio Verre, che sarebbe risposto a restare a Perugia ma aspetta un segnale dal Perugia.