Verre: «Sarebbe bello restare a Perugia»

Video – Il trequartista biancorosso premiato dai tifosi al termine della splendida stagione. Per il futuro, vuole garanzie tecniche, ma prima bisogna mettersi d’accordo con la Sampdoria. «Voglio essere protagonista»

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

NESTA VA VIA, GORETTI E PIZZIMENTI RINNOVANO

«Ora me ne vado in vacanza, poi si vedrà», dice Valerio Verre ricevendo il buono per un viaggio e il trofeo del Miglior Grifone 2018/2019.

PERUGIA, TERNANA, GUBBIO: TEMPO DI MERCATO

Tecnicamente è un giocatore della Sampdoria e bisognerà trovare un accordo fra le due società, considerando che il Perugia ha un’opzione (onerosa) per il riscatto. Molto dipenderà dalle alternative: Verre vuole giocare e se non sarà sicuro di avere la possibilità di farlo in serie A, valuterà la possibilità di continuare il suo percorso di maturazione a Perugia, piazza in cui – lo dice chiaro e tondo – si è trovato benissimo.

«Se il Perugia esercitasse questo riscatto sarei contento – dice poi parlando coi giornalisti – qui sono stato benissimo, con il tecnico e col presidente, con cui ho un ottimo rapporto. La serie A l’ho fatta, ma da comprimario, ora vorrei arrivarci da protagonista: per il futuro bisognerà capire cosa succederà nelle squadre di serie A, chi sarà l’allenatore e se giocheranno col trequartista, visto che questo modulo ormai lo sento mio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli